Video di ragazze che perdono la verginità nel bagno di scuola – Considerazioni sullo scandalo

Almeno tre adolescenti sono indagati dalla polizia con l’accusa di atti sessuali riprese su un telefono cellulare e distribuirlo ad altri studenti. Il video è apparso poi in video chat.

Due studenti di età compresa tra 13 e 15 anni dalla scuola statale superiore di Brisbane in Australia hanno compiuto atti sessuali nei bagni della scuola durante diversi mesi fa.

L’incidente si è verificato dopo il lancio dell’anello acceleratore di particelle, il Hadron Collider che alcuni hanno definito “macchina del giorno del giudizio”.

Video di ragazze che perdono la verginità nel Bagno della Scuola

La ragazza voleva perdere la sua verginità col ragazzo perché credeva che il mondo stava per finire.

Un altro studente ha filmato gli atti sessuali sul suo telefono cellulare senza che lo sapesse la ragazza e poi lo ha diffuso nella scuola e nella comunità di amici via bluetooth e tramite video chat.

La polizia ha avvertito i responsabili per la registrazione e la distribuzione delle immagini che potrebbe essere accusato di produzione di pornografia infantile, anche se quello era improbabile data l’età degli studenti. Ma il filmato è stato visto e registrato anche dagli utenti della video chat in cui è stato diffuso gratis.

Incredibile, una ragazza ha perso la verginità nel bagno della scuola, perché tanto il mondo, di lì a poco, sarebbe finito. Con lei erano tre ragazzi di età compresa tra i 13 e i 15 anni, che hanno poi filmato il tutto all’insaputa della ragazza e hanno condiviso il video con gli amici, anche tramite video chat. Studenti produttori di video a sfondo sessuale, video che vengono successivamente diffusi su internet. Le chat non sono più un logo dove conoscere ragazze e fare nuovi belli incontri, ma un metodo per avere “rapporti virtuali” e scambio di materiale.

Ricerche rilevanti:

Argomenti Correlati:

Iscriviti e rimani aggiornato

107 Commenti Scrivi un Commento
  1. alessiuccia scrive:

    bhe….smpr un’avventura in + nella vita…ke c’è di male??

    • VideoMaster scrive:

      Direi che il problea sta nel fatto che il video è finito su internet, e forse non puoi neppure immaginare cosa può significare per una ragazza avere un video dove la si vede nuda che fa sesso con altri ragazzini: tutti in città la riconosceranno e la voce si spargerà anche se cambierà città. Una vita rovinata. Il problema non è tanto il fare sesso, anche se si ha 13 anni, il problema è che si fanno i video in cui si vede una ragazza fare sesso.

    • Morale scrive:

      Ma Sei Normale?

    • gian scrive:

      Come i dice ogni lasciata è persa!!!!

    • KELLY scrive:

      IO PENSO CHE PER UNA RAGAZZA SIA VIDEOREGISTRATA MENTRE FA SESSO SFRENATO SIA MOLTO IMBARAZZANTE. PERO PENSO ANCHE CHE E STUPIDO FARE SESSO COSI, SOLO PER CURIOSITA. RISPONDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      • Marianna scrive:

        hai xfettament ragione.. secono me il rapporto sessuale se ce amore e belliss xke unisce mlt entrebb le persn.. e poi e una cosa intima tra lui e lei e no cn altra gente.. la penso cm te… nnce di piu bello dopo una giornata stressante di fare l’amore cn il tuo ragazzo…il sesso fa schifo ….nn ha senzo fare sesso…

        • franceca scrive:

          no pr me nn e belo fare rapporti sessuali cke alcuni ragazzi fanno bobbo sarei cs dire comunque nn fatelo ragazzi ciao ti amo fra

        • franceca scrive:

          minkia cazzo e bello fare sesso parlate con una cke la fatto comunque io vi dico di provare io sn rimasta in cinta sl quando avevo 15 ora ne ho 16 rspondetemi al piu presto ciao io o msn se mi volete contattare andate sul sito [rimosso] il mio numero e [rimosso] ckiamatemi io mi ckiamo alessia [rimosso] il mio numero di cel e [rimosso] ciao ti amo mio amore

      • mattia scrive:

        vero…pero se ti fai registrare da una terza persona nn e curiosita, ma solo esibizionismo

      • brian scrive:

        facciamo sesso insieme ti divert!!;)

      • filippo scrive:

        KELLI,, IO SONO UN’UOMO SPOSATO,HO 2 FIGLI,VALERIA E ALESSIO, CREDO CHE FARE L’AMORE SIA UNA COSA MOLTO RESPONSABILE,SPECIE PER LE RAGAZZE SI TRATTA DELLA VOSTRA VERGINITA’ E CREDIMI MOLTO MEGLIO FARLO QUANDO TI SENTI PRONTA PERCHE SAI I RAGAZZI PENSANO SOLO A INFILARE,E NON VOGLIONO RESPONSABILITA’ DAMMI RETTA,TIENILA STRETTA LA TUA VERGINITA’ CIAO

    • dj di strada scrive:

      io scommetto che sei di milano

  2. Caty scrive:

    Invece io credo che il problema sia il fatto che un’adolescente desideri fare sesso.
    Nella scorza generazione, a 13 anni le ragazze giocavano ancora con le bambole!
    Adesso, bambini molto più piccoli, anche dell’elementari, sanno il significato della parola sesso e hanno voglia di diventare “grandi” per poterlo fare.
    Sono pensieri inquietanti…
    Inoltre, penso che l’umiliazione e la vergogna che si provano nel venire a conoscenza della realizzazione di un video come questo, per una ragazza siano inimaginabili….ma il problema sta sempre nel fare ciò che ci è proibito….

    • belen scrive:

      brutta …………(zoccola)

    • Marianna scrive:

      secondo me la maggior parte e cosi xke nn riceve istruzioni e inseganmente dai genitori… xke se un genitore ne parlerebbe cn i propri figli e gli aprono gli occhi tt cio nn accadrebbe cosi mlt infretta.. il sesso nn è un divertimnt..nn predetelo cm gioco xke può creare gravi conseguenze..

      • franceca scrive:

        ma cke cazzo volire minkia tu n ce la fai porco io e bellissimo mettere al mondo un figlio io lo fatto ed lo fatto un ano fa mi mamma e contta mio papa e n prigione ma comunque lo sa ciao putana di una zoccola marianna ma cke nome di merda ahahahhah zoccola scommetto cke ai gli occkiali percke ei sfigata quuelli con gilio occckiali sn sfigatti hahaha ciao il mio numeo e [rimosso - vietato divulgare dati personali] ciaofra

  3. Pollicina scrive:

    Però è anche carino avere un ricordo di quando si ha perso la verginità: un video è anche divertente poi da rivedere col proprio ragazzo, a me sarebbe piaciuto se mi fossi filmata durante il mio primo rapporto… anche per vedere quanto ero imbranata ;-)
    Ovvio però che se il mio ragazzo dovesse filmarmi di nascosto e poi pubblicare il video su internet… lì sì che mi arrabbierei.

  4. Tito scrive:

    Già trovare ragazze che ancora sono vergini è difficile, ormai alle medie si credono tutte delle donne e se non perdono la verginità rischiano di sentirsi inferiori rispetto alle compagne già più “mature”. Quindi è probabile che creino davvero loro volontariamente questi video dove perdono la verginità proprio per dimostrare alle altre e ai ragazzi di che cosa sono capaci.

  5. Alba86 scrive:

    Ci sono tante chat, da msn a skype a quelle di appositi siti per incontri che ti permettono di conoscere nuove ragazze e ragazzi, ma è molto meglio farlo su siti fidati, non frequentati da maniaci o ragazzini che lo tirano fuori appena vedono una femmina. Io chatto molto e mi piace farlo ma per parlare e divertirmi, senza altri scopi più lussuriosi. Ma davvero ho notato anche io come da un po’ di tempo ormai non si trova altro che ragazzi che si fanno le seghe in video chat e ragazze che si tolgono i vestiti non appena glielo chiedono. E’ una moda, e finché non si imparerà a controllarla e incanalarla istruendo le nuove generazioni, le chat rimarranno un luogo di perdizione a luci rosse.

  6. Sonia O scrive:

    A proposito di chat e video chat, ma quali sono quelle gratuite più frequentate? Perché per fare nuovi incontri e conoscere un po’ di nuove persone tutti i siti che ho trovato sono a pagamento, ti dicono che l’iscrizione è gratis ma poi se vuoi entrare in chat con qualcuno ti chiedono di pagare…
    Io voglio trovare una chat, meglio se è una video chat, che sia totalmente gratuita, ma che ci sia anche la possibilità di creare dei profili e poter cercare un ragazzo o una ragazza proprio tramite il suo profilo. Me ne dite qualcuno?

    • VideoMaster scrive:

      Mi sembra di ricordare che Friendscout24 sia gratuito ma solo fino a un certo livello, però ti permette comunque di ricercare e contattare persone. Mentre siti come Meetic.it sono tutti a pagamento

    • KiSs[of]LiFe scrive:

      chi vorrebbe fare amicizia io conosco una chat ragazze e ragazi è tranquillisima divertente,:) IO NE FACCIO PARTE cmq se volete è gratis e non c’è bisogno di registrarvi dovete scrivere sopra dove c’è http://www.ChatInLiberta.it ed entrate ci vuole solo il nick .E’ molto carina e di pomeriggio o sera troverete molta gente.Io ho trovato l’amica e l’amore ciao a tuttiiii

  7. SARA scrive:

    trp bello scopare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. lucia scrive:

    sn d accordo cn sara

  9. sara scrive:

    soprattutto senza i preservativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • gian scrive:

      daccordissimo sara!!!

      • asia scrive:

        ma è forte il dolore ???

        • VideoMaster scrive:

          Bisogna stare tranquilli e rilassati, e se il dolore c’è allora passa in secondo piano e non te ne accorgi. La maggior prate delle ragazze infatti non se ne accorge neppure. Se invece sei agitata e la vagina non è ben lubrificata, ossia bagnata, allora il tuo partner deve stare attento a non spingere forte, ma entrare piano piano, iniziando solo con la punta senza spingere tutto il pene fino in fondo: questo non lo si fa mai in nessun caso o si rischia di lacerare i tessuti sia di lei che di lui o di provocare inutile dolore a lei se per tensione o ansia tiene contratti i muscoli perineali e vaginali: tale evenienza si identifica col nome di dispareunia e provoca anche forte dolore. Per questo è necessario essere rilassati e procedere con calma.

        • Marianna scrive:

          siiiiiii e fortee…. ma ttt poi passa e diventa un belliss piacere e nn ti vorresti più fermareee….

    • gregorio scrive:

      masei scema senza preservativi resti incinta ammenoche tu non vuoi restare incinta

  10. sestilio scrive:

    ormai le ragazze gia naskono kon la voglia di fare sembre piu esperienze possibili e arrivate ad una certa età non perdono okkasioni a 13 o 14 anni inkominciano a crescere gli ormoni e kon l arrivo della primavera vanno in subulio,ed è a quell età che si inkomincia ad avere rapporti magari kon ragazzi un pò piu grandi d età 17-18 anni secondo loro piu esperti.poi dopo qualche mese incominciano i problemi di gravidanza che nemmeno sanno come gestire la situazione.

  11. VideoMaster scrive:

    Che sia bello fare l’amore lo dicono tutti, nessuno qui lo nega, ma finché voi ragazzine non capite che farvi filmare significa poi trovarsi quel filmato venduto sui siti internet o scambiato gratuitamente da milioni di persone in tutto il mondo, allora rischierete di avere la vita rovinata per sempre perché un video di quel genere vi perseguiterà tutta la vita. Quando pensate di voler giocare spogliandovi in video chat con gente sconosciuta o anche con amici, non crediate che chi sta dall’altra parte non stia registrando tutto il video sul proprio computer! E’ sempre così, e gli adescatori in queste video chat si sono fatti sempre più furbi per convincervi a spogliarvi e toccarvi.

  12. skin scrive:

    ciaooo sara di dove 6 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. ragazza normale scrive:

    dico ma non vi vergognate a dire ste cose?
    io mi son sposata vergine ed è stata stupenda la prima notte di nozze!
    è meraviglioso farlo con l’unico uomo della vita
    mi sembrate tutte delle cagne in calore
    vergognatevi!

  14. samatha scrive:

    le ragazzine di ggi fanno veramente schifo

    • FORZA INTER scrive:

      a dire la verità e cosi xk la maggior parte scopano cosi o per sentirsi più in alto o perchè l’ho fanno le loro amiche

  15. Luca scrive:

    Età stimata di Sara: 12 anni
    Io dico che l’unico pene che ha visto in vita sua sia quello di Ciccio Bello. Che generazione di imbecilli, la mia.

  16. melo scrive:

    sara allora se lo vuoi fare ancora basta chiedere

  17. filippo ruiu scrive:

    tando e bellu coddare in su bagnu e iscola.este una cosa bella bellissima deo so pastore e mi coddo s’aIrbEke e si iamada “rin tin tin” amie sa pizzinnasa nn mi kerene ka la s’appo ischeddadasa ka si suni assucconadasa dae cantu l’appo minoredda deo appo una campagna a doighi kilometroso dae zaramonte. deo abbitto a zaramonte in sa via i nue abbittada tia nicolosa ki rompes sempre sos cozzones finza si lo gitto minores.
    A SA PIZZINNAS KI MI KERENE CONNOSCHERE SU NUMERU MEU DE SU CELLULARE ESTE 349…….BE A LA LEARE IN CULU EA PASSARE BONA FESTASA NO BIDIMUSU

  18. luca scrive:

    a me piace tanto fare l’amore anche alla mia ragazza io lo sverginata a 18 anni e ne sono fiero adesso non stiamo piu’ in sieme e mi chiama sempre per farlo allora cosa significa? e viva la fica!!!! ragazze datevi da fare

  19. GIANNY scrive:

    E BELLOOOOOOOOOOOOOOOO FARE AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CON LE RAGAZE

  20. GIANNY scrive:

    MA ANCHE CON LE VERE DONE35-40

  21. _rachelina_ scrive:

    é bello scopareee!! ki voleee??

  22. _rachelina_ scrive:

    eheh sapessi..

  23. VideoMaster scrive:

    Brava rachelina, tienili sulle spine questi uomini! Vogliono solo trombare e basta.

    • marco scrive:

      nn vi rovinate cosi siete bellissime ragazze queste tipo di cose fatelo solo
      con il vostro fidanzato by moko
      vi amo di bene e ascoltate bene questo messaggio

  24. Claudio scrive:

    Ciao a tutti!!!
    Anche nella mia scuola media succedono fatti simili a questo e in un luogo pubblico per me non dovrebbe essere permesso questo comportamento.
    In quanto penso solo che gli adolescenti a questa età si devono limitare al bacio o alla così detta “pomiciata”.
    Buona giornata a tutti e ditemi che cosa pensate della mia riflessione

  25. pasquale scrive:

    rachele io voglio scopare con te

  26. gloria scrive:

    ma non vi rendete conto che fate schifo ancora vi puzza la bocca di latte del bibberon e gia senti a quella mi piace trombare ma vedete cosa scrivete quando cadrete incinte poi ve la vedete voi io adesso sn grande ho 29 anni e sono sposata sn anche mamma nn lo volevo questa bambina anche col preservativo sn rimasta incinta quindi controllatevi che siete ancora piccole x certe cose vergognatevi

    • VideoMaster scrive:

      Grazie Gloria per la tua testimonianza, c’è davvero così poca informazione che le ragazzine non si rendono conto di cosa può accadere loro facendo sesso, persino col preservativo e a un’età in cui non possono essere in grado di affrontare in modo maturo una gravidanza e un figlio o un aborto.

    • una persona scrive:

      tu vergognati … ke dici a le altre di nn farlo va bene ma ke insulti no e hai il coraggio di venire a dire in un sito internet ke nn volevi il figlio ke hai vergogna tu …

      • VideoMaster scrive:

        Evitiamo le offese e i battibecchi. Rispettiamo le parole degli altri, perché quello che ha scritto Gloria è coraggioso e la pura verità che rispecchia il mondo attuale: non c’è nulla di male nel dire che un bambino non lo si voleva al momento del concepimento, chi usa il preservativo è ovvio che non vuole rimanere incinta, però è successo e ora Gloria è una mamma. E Gloria non ha detto che ORA non vuole sua figlia e che la odia! Ha detto solo che quando è rimasta gravida non era il momento giusto (gli anticoncezionali servono a questo, a cercare di evitare di avere un bambino quando non vuoi, ma dato che nessun metodo è sicuro al 100% …) Per cui prima di rispondere a qualcuno con insulti, cercate di capire bene cosa c’è scritto e accendete il cervello.

  27. gloria scrive:

    ma sn delle p**** quelle che fanno ste cose e lo posso dire !! anche mia nipote è una p**** che mo si deve occuparsi di un bambino e lei a 13 anni col preservativo l’affato quindi

  28. pilone23x5cm scrive:

    scopare,troppo gratificante…non ha prezzo!!!

  29. pilone23x5cm scrive:

    …per ragazze centro italia che lo vogliono fino alle palle,contattatemi… vi faro’ divertire fidatevi… cuoredidrago76@####### vi aspetto porche!!!!

  30. viola scrive:

    secondo me è proprio una cosa stupida parlare di questa cosa intimissima che prova un ragazzo con una ragazza in questo modo per esempio “scopare, tombare ecc…” è davvero di pessimo gusto e trovo sciocche ragazzi e ragazze che mettono video su internet della prima volta che hanno provato l’amore, vendendo il loro corpo, sono persone che non vogliono bene a se stesse. comunque che facciano quello che vogliono, ma io non metterò mai video del genere su internet, perchè mi rispetto e sono molto più intelligente di queste persone e sono fiera di esserlo. e odio le persone che lo fanno solo per divertirsi e per sentirsi molto più grandi, ma è una cosa che si fa sul serio con la persona che sei sicuro di amare e non farlo con la prima che capita perchè quello non è amore ma solo una stupida ragazzata. apprezzo molto le persone che sono d’accordo con me.

  31. viola scrive:

    ma perchè i giovani d’oggi questa cosa la prendono sul ridere e invece non la trovano una cosa seria e di importanza?

    • VideoMaster scrive:

      Non riescono a capire la serietà della faccenda perché il loro senso critico non si è ancora sviluppato. In questi casi infatti dovrebbero essere i genitori o chi per loro a supplire al senso critico dei giovani, ma di fronte a questo fenomeno non c’è adulto che sia veramente preparato, o meglio ad esserlo lo sono in pochissimi. Inoltre leggendo i commenti che vengono postati qui si capisce come non siano solo ragazzi adolescenti a scrivere, ma anche adulti: questo dato è imbarazzante perché ci fa capire come la diffusione di questi video hard non sia solo opera di ragazzini e che adulti, consapevoli e non, contribuiscono in modo decisivo ad ampliare il fenomeno.

  32. viola scrive:

    ma se sei ancora vergine e ti masturbi si rischia di rompere l’imene?

    • VideoMaster scrive:

      L’imene si può rompere anche facendo una spaccata! Chi fa ginnastica artistica o danza spesso ha già l’imene rotto.
      Comunque masturbandosi esternamente solo sul clitoride e le piccole labbra non c’è rischio, mentre se provi a entrare nella vagina con le dita allora il rischio aumenta: se ti siedi su uno specchio con le gambe divaricate puoi vedere bene il tuo imene e toccarlo, sentirai che ha una consistenza elastica, quindi è in grado di sopportare una certa pressione e certe sollecitazioni. Se dunque ti masturbi senza troppa foga e forza non dovresti rompere nulla.

    • Lukcha scrive:

      Te lo rompo io l’imene vebbene? xdxd

  33. gloria scrive:

    viola hai propio ragione fanno schifoo pure legendo questo cose ti viene il vomito

  34. kiko scrive:

    basta vedere le risposte di tutti questi amanti del sesso x capire come la societa si sta logorando ormai nn ci sono valori quei pochi valori lo hanno solo poche ragazze … voi fate solo sesso ma nn e tutto …. la cosa piu bella e fare l amore con una persona k ti ama ti rispetta ricambiando e mettendo alla luce un altra creatura… parole di un ragazzo di 19 anni

  35. Fabry scrive:

    Certo!!!Siccome vedono i film porno su internet,lo vogliono fare anke loro…Dovrebbero censurare internet cosi vediamo se fanno sesso cn 1 minorenne

  36. viola scrive:

    gloria xo tu hai detto una cs un pò brutta hai detto ke nn vuoi tua figlia

    • VideoMaster scrive:

      Gloria ha detto che non voleva sua figlia nel momento in cui è stata concepita: se tu fai sesso con i preservativi è perché in quel momento non vuoi avere una gravidanza e quindi un figlio, giusto? Ma se si rompe il preservativo e rimani incinta? Beh, ti nascerà un figlio a cui vorrai sicuramente bene, ma che dovrai ammettere di non averlo cercato e che è stato un puro caso di “sfortuna”. Questo ovviamente non sminuisce minimamente il fatto che poi si vorrà un bene dell’anima a questo figlio, è un discorso totalmente diverso e separato.
      Capisci?

  37. viola scrive:

    ho capito

  38. Summer_orange scrive:

    in questi siti oramai ci sn sl xsone ke vogliono fare i maiali e sn immaturi. Vergognatevi e andate a studiare ignorantoni sfacciati

  39. Azzurrina scrive:

    totalmente daccordo con te

  40. viola scrive:

    kiko sn proprio daccordo kn te di ragazzi cosi seri e intelligenti se ne trovano pochi ormai

  41. gloria scrive:

    viola io a mia figlia voglio un bene enorme assomiglia a sbrodolina ma io ho detto che ero un po irresponsabile di tenere x la prima volta una bambina

  42. una mamma scrive:

    leggere quello ke scrivete fa paura ed e vergognoso io alla vostra eta giocavo a suonare i campanelli alla gente e se si parlava di amore no di sesso ma di amore ci si diventava rossi era tutto cosi bello ora ho trentanni e ricordo la mia infanzia senza vergogna .nel leggere e vostri commenti mi fate paura voi ke dovreste essere il futuro voi ke dovreste migliorare il mondo ke fate ……fate schifo perdonatemi ma e brutto scoprire ke ragazzini la pensano cosi per me ke ho 3 figli mi turba spero di nn scoprire mai ke uno dei miei figli scopasse <come dite voi< sarebbe per me una sconfitta come madre e come donna ,ragazzi se vi rileggete i vostri commenti vedrete ke molti di voi sbagliamo ancora a scrivere,nn sanno scrivere allora per ora imparate la storia e poi imparate l amore con amore puro ke e bellissimo e lasciate il sesso ke e la rovina del mondo ricordate ke per il sesso,si muore per tante malattie uccidono violentano,violentano anche i bambini che potreste essere voi o un vostro fratellino.brutte cose si fa per il sesso.crescete piano piano e lottate per conoscere l amore ke oggi giorno e raro.auguri ragazzi e scusatemi se vi ho fatto la predica ciao da una mamma.

    • VideoMaster scrive:

      La tua non è una predica ma un’esortazione a seguire un modello educativo sano perché toglie dai rischi legati al sesso i ragazzini che per la loro età (fisica e mentale) ancora non possono essere pronti ad affrontare situazioni simili: non sanno cosa sono le malattie a trasmissione sessuale, non sanno che queste malattie causano tumori, non sanno che basta davvero poco per rimanere incinta e non sanno neppure cosa possa significare intraprendere una gravidanza e allevare un figlio.
      Per te che sei mamma mi fa piacere che ti sia informata su questi argomenti e che ti sia resa conto di come ci si debba adattare alle nuove tecnologie e ai disinibiti comportamenti dei ragazzini di oggi così da capire al meglio come educare i propri figli ed evitare che compiano errori.
      Cliccando qui puoi leggere un articolo in cui si spiega come proteggere i bambini dall’uso di internet.

  43. ???????? scrive:

    a mio parere sarebbe bello fare sesso a suolaaaaaaaaaaaa

  44. Un Ragazzo scrive:

    Secondo me avete ragione.
    Cioè masturbarsi è normale.
    Ma pensare di fare sesso a questa età sembra davvero avventato!
    Sensa tenere conto di tutti i rischi che si possono correre.
    Io, se notate… Non faccio errori di scrittura.
    O per lo meno non troppi! =) (Questo può capitare…)
    Su una cosa siamo tutti daccordo… Il sesso è piacevole ma ci sono età e età per affrontarlo. E comunque c’è una grande distinzione fra sesso e amore!
    E sono in pochi a fare l’amore… No?
    Comunque state calmi col criticare sugli errori di grafia, perchè se proprio vogliamo dirla tutta allora anche voi non mettete la punteggiatura!
    Comunque anche da me… Ci sono delle ragazze… Troie… Diciamolo e questo mi fa incazzare diciamo. La vanno a dare via a 14 anni.
    Non mi sembra molto inteligente! E a me mi da molto fastidio! Voi che ne pensate?

    • VideoMaster scrive:

      Anche io all’inizio mi basavo sugli errori grammaticali e lessicali per capire l’età di chi scriveva, ma non è un buon metodo, ci sono anche persone adulte che non sanno scrivere correttamente. Tu hai detto una cosa verissima: sono in pochi quelli che fanno l’amore, tutti gli altri fanno solo sesso, senza alcun sentimento profondo alla base, ma solo con la voglia di godere facendosi una bella scopata con qualcuno che ti eccita.
      Infatti molti che scrivono qui non fanno neppure un accenno ai sentimenti di amore, anche perché probabilmente sono talmente giovani e piccoli che non possono neppure sapere cosa sia (al massimo sanno cos’è una cotta). Ma in una società dove persino nei cartoni animati le ragazzine delle elementari parlano di amore, allora diventa naturale che crescano delle “troie” già a 14 anni e che facciano sesso pensando che sia amore. Ma in realtà vogliono solo godere. E così già alle medie si masturbano con il manico della spazzola, si mettono le dita nel culo simulando rapporti anali, fanno pompini ai loro coetanei o gente molto più grande di loro: non hanno alcun controllo della loro sessualità, la danno a chiunque senza conoscere i rischi veri a cui possono andare incontro, dalle malattie a trasmissione sessuale ai tumori alle gravidanze (perché anche se si è vergini, può bastare che l’uomo eiaculi sulla vulva, cioé fuori dalla vagina sulle grandi e piccole labbra, per rimanere incinta).

  45. Rosa96 scrive:

    VideoMaster ha ragione, io ho 14 anni e ho imparato a masturbarmi dalle mie compagne di classe alle medie ma loro mi volevano convincere a trombare con il mio ragazzo di allora ma io non ho voluto perché non sapevo se lo amavo davvero o no. Per fortuna non l’ho fatto perché poi mi ha lasciata per un’altra. Alla fine vedo anche tutte le mie amiche che continuano a cambiare ragazzo ogni mese, e loro dicono di amarlo, ma come si può amare ogni mese un ragazzo diverso e trombarci assieme? Piuttosto che fare errori preferisco continuare a masturbarmi da sola.

  46. anna maria scrive:

    a me mi è capitato che ho fatto la more dentro il bagno di scuola cioe ero in terza media e un ragazzo mi chiede di farmi fidanzata io gli ho detto ok allora mi ha spogliata tutto anche le mutandine e il reggiseno e mi baciava a me mi piaccevo molto poi dopo aver fatto tutto cioe lui mi metteva il suo cazzo dentro di me la fica brustoliva tanto aallora arrivo a casa mia e gli racconto tutto a mia sorella che ha 19 anni lei dice andate via scappata allora allindomani io scappo con luib dopo un mese e mezzzo che siamo andati via di xcasa lui mi dice lo vuoi un figli io lo accetto e mi mette incinte e avevo 13 anni quando mi messe in cinta dopo 5 giorni lo venne a sapere mi a mamma e mi fecce abbortire io insistente mi faccio metter unaltra volta incinta e stavolta era nato comunque e stato bellissimo e addesso ioo ho18 anni e abbiamo 2 figli stupendi e favolosi

  47. lupin scrive:

    ma vi rendete conto di quello ke dite?se proprio volete fare sesso nn fate tutte ste kiakkiere inutili……….datevi un appuntamento conoscetevi bene l un cn l altra e poi si vedrà se si arriva al punto…..nn prendete le ragazze x puttane

  48. lupin venezia scrive:

    ma vi rendete conto di quello ke dite?se proprio volete fare sesso nn fate tutte ste kiakkiere inutili……….datevi un appuntamento conoscetevi bene l un cn l altra e poi si vedrà se si arriva al punto…..nn prendete le ragazze x puttane

  49. puponaaaa... scrive:

    allora io sn piccolina…(invece..)com..a me verrebbe da farlo ogni giorno ogni ora ogni minuto…ma mia mamma nn mi lascia rimanere in cinta…..sfortunatamente….ke sfigaaaaaaaaaaaaaa..c’è qualcuno che lo ha fatto ha 12_14 anni????…ditemi..

  50. puponaaaa... scrive:

    ve amuuuuu..

    i love you

  51. bedroom design scrive:

    Hello
    Thanks for posting! I really like what you’ve acquired here; You should keep it up forever! Best of luck
    Thank you!

  52. lucatoth scrive:

    e brutto che exsisteno persone chi sono tropo famati di sexo e non si gvardano per la eta.

  53. filippo scrive:

    cosa ne pensate dei gay opp… dei bsex come me è importante per me sapere voi cosa ne pensate grazie

    • filippo scrive:

      ragazzi sembra che vi vergognate insomma!!!!!! per me non è solo sesso,intendo amore non sesso fondersi insieme sia donna che uomo,l’amore in realtà non possiede sesso ma solo amore,se l’intendiamo come anima non come essere,se qualcuno non afferra o vuole spiegazioni a riguardo,sarò ben lieto di darle ragazza o ragazzo è uguale,ma fatevi sentire!!!!!!!

  54. filippo scrive:

    ALLORA LA VOSTRA VITA E’ PARAGONABILE A QUELLA DEI CONIGLI SENZA COSCIENZA BASTA FOTTERE!!! GIUSTO? RAGAZZI E LA VOSTRA ROVINA,PARLARNE FA PARTE DI BUON SENSO!! COME TANTE RAGAZZINE CHE A 13 ANNI GIA PENSANO AD UN BEL MEMBRONE CHE GLI ENTRA NELLA VAGINA O ADDIRITTURA NELL’ANO PERCHE VOI RAGAZZINE E’ LA PRIMA COSA CHE FATE POI PASSATE DAVANTI………………. FATE MALISSIMO NON VI VERGOGNATE??? SESSO!!! SOLO SESSO,MALATTIA MENTALE,IN UN FUTURO AL QUANTO INCERTO,COSA INSEGNERETE AI VOSTRI FIGLI??? A FARE SESSO???? A FARSI ROMPERE IL LANO???? SIETE SEMPLICEMENTE PAZZI E INCOSCIENTI,UN PO’ DI EDUCAZIONE NON GUASTEREBBE,DISCIPLINA E ORDINE!!! PENSATE SOLO AL SESSO AL GIOCO NON AVETE COMUNICAZIONE,RAGAZZI CHE RAGIONANO COL CAZZO E RAGAZZE CHE RAGIONANO CON LA FIGHETTA,BRUTTISSIMA COSA NON VOGLIO FARE POLEMICHE DA PRETE,TANTO PER VOI NON ESISTE NEMMENO DIO,SIETE GIOVANI INESPERTI,E PENSATE DI ESSERE GRANDI ED SUPER,ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VEDIAMO CHE DI VOI E’ IN GRADO DI RISPONDERE,OPP DI SENTIRSI SUPERIORE,NON A ME,MA ALLA LOGICA AL VIVERE SANO ED A ESSERE PERLOMENO EDUCATI CIAO

Scrivi una risposta



 

I più letti

Indice degli Argomenti

Archivi