Video di Ragazze Che Si Fanno Toccare a Scuola: i rischi della tecnologia

Ancora una volta sono stati scoperti video di ragazze che si fanno toccare a scuola dai compagni di classe e riprese col telefonino. Il video poi è stato messo su internet per il download gratis di tutti.

Video di Ragazze Che Si Fanno Toccare a ScuolaDobbiamo come ogni volta riflettere sul fatto e capire cosa sta succedendo: questi video di ragazze che si fanno toccare a scuola sono video del tutto amatoriali e molte volte le ragazze stesse acconsentono alla ripresa del video, ma difficilmente possiamo pensare che abbiano dato anche il consenso a diffondere il video stesso su internet. Che ci siano giochi fra coetanei compagni di scuola che portino a mostrare il proprio corpo nella voglia di attrarre gli amici e gli “ormoni” è una cosa risaputa e che c’è sempre stata. Chi di voi può dire di essere sempre stato casto e puro (negli atteggiamenti e pensieri)? Ma la presenza di questi video di ragazze che si fanno toccare in modo così spensierato a scuola deve far pensare che queste ragazze (ma anche quei ragazzi che hanno ripreso il video e diffuso in internet) non sono per niente consapevoli dei pericoli e delle ripercussioni che il loro gesto potrà avere nella loro vita. Non finirò mai di denunciarlo, ma siamo di fronte a una enorme e colossale lacuna nel sistema di educazione dei ragazzi e delle ragazze di fronte alle nuove tecnologie usate sempre più in modo totalmente sconsiderato. I nuovi telefoni cellulari dotati di fotocamera (il cosiddetto videofonino) sono delle armi molto pericolose in mano a bambini non coscienti di quello che può accadere dal loro utilizzo. I genitori non ci pensano e con molta tranquillità comprano al proprio figlio i telefoni cellulari più di moda, quelli con le funzioni più avanzate come appunto la fotocamera digitale dalla qualità sorprendente, spendendo anche centinaia di euro in marche come Nokia, Samsung, LG o il modaiolo iPhone senza sapere che così hanno contribuito alla diseducazione dell’adolescente che si ritrova da solo nell’utilizzo di uno strumento assai pericoloso.

Ricerche rilevanti:

Argomenti Correlati:

  • Nessun argomento correlato

Iscriviti e rimani aggiornato

24 Commenti Scrivi un Commento
  1. alessia scrive:

    ke skifooooooooooo

  2. sara scrive:

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooo

    • marco scrive:

      quindi sara a te piace farti toccare? ^.^

    • RICHARD scrive:

      TI PIACE TANTO………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

  3. giampiero scrive:

    dai sara contattami nn te ne pentirai

  4. alessia scrive:

    ciao giampiero anche a me piacerebbe essere toccata,sopratutto nella figa! ti chiedo una cosa hai mai fatto del sesso orale?bhe io si e dicono che faccio inpazzire e faccio eccitare da morire,sai secondo me hai delle mani che sanno toccare,se vuoi di do il mio indirizzo emai cosi dopo magari ti faccio venire a casa mia e facciamo sesso vero! la mia figa è pronta x te,ho una 3 e ho un culo da favola!sarà la tua troietta solo per te,puoi pure tradirmi se vuoi a me basta essere la tua troietta,potrai usarmi scattarmi foto nuda anche alla mia figa se vuoi,ti farò inpazzire dal piacere!ti farò seghe e pompini e se vuoi e sopratutto se puoi leccami la figa,ho voglia che qualquno me la lecchi,sono single!ti aspetto anzi ti aspettiamo io e la mia figa!
    ciao ciao <3 <e

  5. alessia scrive:

    non sono la alessia di sopra sono un altra alessia!

    • RICHARD scrive:

      CIAO,TUTTO OK ? SI DAI, CI CONOSCIAMO MEGLIO,CHE NE PENSI? TI LASCIO IL MIO NUMERO TELEFONICO COSI’ PUOI CHIAMARMI E TROVEREMO ASSIEME UN ACCORDO PER POI INCONTRARCI. CELL. 348 45 42 536, TI ASPETTO,NON FARE PACCHI, CIAO,CIAO E CIAO……..

  6. lory scrive:

    anke a me piace essere toccata molto ma io vorrei vedere il video nn lo trovo

    • michael scrive:

      ciao lori mi chiamo michael aggiungimi su facebook se c è l’ hai mi chimo michael nn te ne pentirai oppure scrivimi sull’ email ti aspetto

  7. claudio scrive:

    ciao maialine,mettetevi un dito e la vita vi sorriderà!!!

  8. Giuseppe scrive:

    dai Alessia, anche io adoro toccare e leccare ti lascio la mia mail scrivimi e ti prometto che ti farò impazzire – issfa@tiscali.it – p.s. mantengo sempre le mie promesse… ma mi piace anche il sesso orale da far usicire gli occhi dalle orbite…..

  9. antonio scrive:

    Ho voglia di scopare cn qualcuna qualcuna che fa tutto

  10. RICHARD scrive:

    CIAO,TUTTO OK ? SI DAI, CI CONOSCIAMO MEGLIO,CHE NE PENSATE? VI LASCIO IL MIO NUMERO TELEFONICO COSI’ POTETE CHIAMARMI E TROVEREMO ASSIEME UN ACCORDO PER POI INCONTRARCI. CELL. 348 45 42 536, VI ASPETTO,NON FATE PACCHI, CIAO,CIAO E CIAO……..

  11. filippo scrive:

    giuseppe!!! vuoi scopare con me??????

Scrivi una risposta



 

I più letti

Indice degli Argomenti

Archivi